Campo Felice srl - Stazione di Sport Invernali

Swup Bike Park Campo Felice

INFO e CONTATTI :
Bike Point Assistance Tel.: [+39] 328 7444211
Swup Bike Park A.S.D. Massimo Mob. [+39] 328 7444211
E-mail: bike@swup.it
E-mail: info@swup.it

Lo SWUP BIKE PARK situato nel versante della seggiovia BRECCIARA vanta un BIKE POINT ASSISTANCE di tutto rispetto, dove oltre all' assistenza tecnica, si potrà trovare tutta l'attrezzatura compresa di bici e protezioni varie, specifiche per affrontare i nostri percorsi in sicurezza. Oltre al bar/ristorante, e all'area relax con ombrelloni e sdraio è disponibile un Wash Point per la pulizia delle bici.

PERCORSO PRINCIPIANTI : Percorso facile con scarsa pendenza adatto a principianti e neofiti di tutte le età, con possibilità di risalita tramite la seggiovia Brecciara passando per la nuova galleria.
PERCORSO DI RACCORDO Percorso di raccordo con partenza dall’arrivo della seggiovia Brecciara.
A LINE Pista DH
C LINE Percorso Free Ride più adatto a chi ama la tecnica e non solo la velocità.
CUP LINE Percorso costruito per l' 80% da mezzi meccanici , questa caratteristica lo rende largo, scorrevole e pieno di paraboliche, adatto sia per gli amanti della velocità, sia per chi volesse iniziare a prendere confidenza con questo sport. Percorso che ha ospitato, per la prima volta nel centro Italia, la tappa di "Coppa Italia di Down Hill" 2010.
B LINE Pista DH, la più usata grazie alla sua percorribilità, dedicata anche alle competizioni.
GASOLINE Pista ibrida, un incrocio tra down hill e slope style, adatta all’allenamento e per prendere sempre più confidenza con l’aria, punta ad essere il fiore all’occhiello del bikepark…provare per credere.
CHUPA LINE Percorso freeride adatto a tutti , caratterizzato dalla sua ritmicità e dalle sue varianti fornite di rampe e drop, saprà cullare i principianti ed eccitare i più smaliziati.
BABY LINE Percorso facile con paraboliche e mini passerelle allestito alla partenza della seggiovia Brecciara, dedicato ai bambini e principianti viene servito dall’impianto di risalita tapis roulant.
FORCA MICCIA Il percorso da Cross Country adatto a chi piace il fuoristrada in ogni sua varietà ,un anello pedalabile che gira intorno al bike park x circa 25 km proponendo salite mozzafiato e discese interminabili ed un paesaggio che vi lascerà a bocca aperta.
SNOWTUBING Pista per gommoni da discesa con superficie sintetica e dotata di paraboliche, servita dall’impianto di risalita tapis roulant è adatta a tutti, grandi e bambini.
FUN KIDS AREA Area giochi per bambini dai più piccoli ai più grandi, attrezzata con tappeti elastici, altalena, scivoli, gonfiabili e giochi.

Le Regole del Bikepark
  • » Mantenere sempre la velocità sotto controllo, in relazione anche alle proprie capacità. E' tua responsabilità evitare le altre persone e gli oggetti che ti stanno intorno.
  • » Non sostare il mezzo al sentiero o comunque in una posizione nella quale non si è visibili. In caso di sosta, lasciare libero il tracciato.
  • » Quando si entra in un sentiero, controllare sempre a monte che non stia arrivando nessuno.
  • » Presta soccorso se vieni coinvolto in un incidente o se sei nei pressi chiama il Soccorso del Bikepark (+39 328/7444211).
  • » Non uscire dai tracciati segnalati.
  • » Attieniti alla segnaletica e alle indicazioni di pericolo. Non entrare nelle piste chiuse.
  • » Vietato l'uso dei percorsi sotto effetto di alcolici o stupefacenti.
  • » Sono richieste la sufficiente destrezza fisica, abilità e conoscenza per girare in tutta sicurezza e per non arrecare pericolo a sé stessi e agli altri.
  • » Non è permesso camminare sui sentieri del Bikepark, così come percorrerli con mezzi motorizzati o in salita.
  • » Non provocare, dare da mangiare e infastidire gli animali presenti nei sentieri, Non arrecare danno alla vegetazione.
  • » Ogni rider deve comportarsi in modo da non mettere in pericolo e provocare danni ad altre persone.
  • » In caso di caduta sgomberare la zona il piu velocemente possibile.
  • » Quando il battipista è in movimento all'interno dello snowpark l'area suddetta è da considerarsi chiusa per manutenzione.
  • » Non sporcare e lasciare rifiuti, utilizza gli appositi contenitori per la spazzatura.
PRIMA DI PARTIRE RICORDA:
  • » Nel bikepark è obbligatorio l'utilizzo di casco e protezioni: paraschiena, paragomiti, ginocchiere, guscio.
  • » Controlla che tutta la tua attrezzatura sia in ottime condizioni. Se c'è qualcosa di anomalo, recati al noleggio e centro riparazioni alla partenza della seggiovia.
  • » Assicurati di avere le basi tecniche di guida della mountain bike necessarie per affrontare il Bike Park, altrimenti chiedi consigli al noleggio alla base della seggiovia.
  • » Mantieni le distanze minime di sicurezza da chi ti precede.
  • » E' obbligatorio il massimo rispetto della precedenza nei confronti di eventuali autoveicoli, motoveicoli e pedoni al lavoro anche se presenti nei tracciati del Bike Park.
  • » Non lasciare rifiuti e mozziconi sulla montagna. Rispetta l'ambiente!
  • » E' consigliabile sempre fare una prima ricognizione dei percorsi a bassa velocità.

Bike Park

Photo Gallery

Partner

Sacmif srl
Radio Dimensione Suono
Kahuna
Nettuno Club 1974 Roma
Kahuna
FSI Snowboard Italia
Cinecittà World
Vivi Parchi

Sponsor

NISSAN

© Campo Felice Srl - P.I. 03732721000 Privacy Policy Cookie Policy Condizioni di Vendita